Categorie

Home

U01 CITROEN BLOCK BOX BLINDATURA CENTRALINA PRESE SUPERIORI ANTIFURTO AUTO

Spedizione Immediata e Gratuita.

Importante: Al momento dell'acquisto specificare il modello, l'anno e l'alimentazione dell'autovettura

Maggiori dettagli

139,00 €

Stampa
  • bbMOD.U01_6
  • Nuovo
  • 10

Invia ad un amico

U01 CITROEN BLOCK BOX BLINDATURA CENTRALINA PRESE SUPERIORI ANTIFURTO AUTO

U01 CITROEN BLOCK BOX BLINDATURA CENTRALINA PRESE SUPERIORI ANTIFURTO AUTO

Spedizione Immediata e Gratuita.

Importante: Al momento dell'acquisto specificare il modello, l'anno e l'alimentazione dell'autovettura

BLINDATURA CENTRALINA

Modello Blockbox U01: Acciaio Inox 2,5 mm, perni a strappo

Compatibilità: Specifico per la maggior parte dei motori diesel e centraline benzina con prese superiori

Rende IMPOSSIBILE l’avviamento dell’autoveicolo senza la vostra chiave.

MOD:U01 INDICATO PER TUTTE LE AUTO CON CENTRALINE CON PRESE SUPERIORI SPECIFICO PER GRUPPO PSA (Peugeot, Citroën, DS, Opel) / FORD / RENAULT /NISSAN/ DACIA ED INOLTRE TUTTI I MULTIJET GRUPPO FIAT FINO AD EURO 5

Il nuovo sistema BLOCKBOX rappresenta la più innovativa ed efficace soluzione al furto d’auto, garantita e certificata dalla Japancar srl, leader nell’innovazione sul settore antifurti auto.

Rende IMPOSSIBILE l’avviamento dell’autoveicolo senza la vostra chiave.

Esiste un metodo SICURO per non far avviare l’autovettura da un ladro? Su tutte le auto costruite negli ultimi anni, è presente una centralina motore, dotata di sistema “immobilizer” estremamente efficace e sicuro. Su questa centralina è registrato un codice UNICO PER OGNI AUTOVETTURA, che è lo stesso presente sulle tue chiavi. E’ impossibile quindi avviare l’autoveicolo senza la chiave codificata, nemmeno tramite la presa diagnosi OBD.

Ma allora perché i furti d’auto sono ancora un fenomeno presente, anzi in aumento costante?

Esisteva fino ad oggi un metodo semplicissimo per avviare un’autovettura provvista di immobilizer, tramite l’ausilio di una centralina “scodificata”. Questa non è altro che una seconda centralina, opportunamente riprogrammata in maniera tale da non richiedere il codice della tua chiave per far avviare il motore. Basta semplicemente SOSTITUIRE la centralina motore codificata originale con una riprogrammata senza codice: in questo modo chiunque con estrema semplicità, anche senza nessun tipo di chiave può avviare il tuo veicolo in meno di 3 minuti!!! (il tempo di sostituire la centralina codificata). Questa procedura è purtroppo ampiamente utilizzata dai ladri di auto, anche perché NON esiste altro modo di avviare il motore della tua auto.”

Esiste un metodo per IMPEDIRE la sostituzione della centralina codificata?

Installando BLOCKBOX la nuovissima blindatura in acciaio Inox temprato ad elevatissima resistenza, si rende estremamente difficoltosa la sostituzione della centralina anche per un ladro esperto. Inoltre l’installazione NON danneggia in alcun modo nessuna parte meccanica dall’automobile, non necessita di forare o fresare alcuna parte della tua auto.

E’ studiato in modo tale da non compromettere la corretta dissipazione del calore da parte della centralina motore; inoltre l’acciaio utilizzato è amagnetico al Nickel Cromo che è praticamente inattaccabile dalla corrosione. Inoltre non impedisce alcun tipo di aggiornamento della centralina poiché avviene tramite presa EOBD. A supporto di tutto ciò, abbiamo testato nella nostra autofficina e su auto prova il perfetto funzionamento e l’affidabilità nel tempo di questo sistema di sicurezza, non mostrando nessun tipo di problema anche dopo 200.000 Km.

BLOCKBOX protegge la tua auto BLOCKBOX è un'ottima protezione per la stessa centralina motore ed il suo cablaggio, che in casi d'urto anche se lievi, viene protetta dalla solida struttura in acciaio, evitando irreparabili danni alla stessa. L'acciaio utilizzato per BLOCKBOX è stato testato in labotratorio e garantisce la protezione da campi magnetici.