Categorie

Dashcam

DR750S – 1CH 128 GB Dashcam Blackvue Fotocamera Dual Full HD CLOUD

Out of stock

Spedizione Immediata e gratuita.

Maggiori dettagli

350,00 €

Stampa
  • DR750S1CH128GB
  • Nuovo

Invia ad un amico

DR750S – 1CH 128 GB Dashcam Blackvue Fotocamera Dual Full HD CLOUD

DR750S – 1CH 128 GB Dashcam Blackvue Fotocamera Dual Full HD CLOUD

Spedizione Immediata e gratuita.

FULL HD CLOUD DASH CAM

Prestazioni e funzionalità

Sensore Sony STARVIS ™ FullHD 1080p fino a 60 fotogrammi al secondo. Registra i video fluidi ad un ampio angolo di vista a 139 °. I sensori STARVIS sono il punto di riferimento nella chiarezza del video in condizioni di scarsa illuminazione e quello che fornisce il DR750S-1CH non è un'eccezione. La tua dash cam acquisirà dettagli critici mentre stai guidando o controllerà il tuo veicolo parcheggiato. Con il servizio gratuito di add-on over cloud, controlla la tua auto da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento

IMPACT SENSOR & MOTION DETECT

Abilita modalità di registrazione multiple

Durante la guida, il BlackVue rileva impatti e cambiamenti improvvisi della velocità. Mentre parcheggiato, rileva anche i movimenti *. I file video vengono contrassegnati in modo da poter trovare facilmente quelli rilevanti nel Visualizzatore BlackVue per Windows e Mac OS o BlackVue App per Android e iOS.
(*) Per la registrazione in modalità parcheggio, è necessaria una batteria esterna (Power Magic Battery Pack) o un kit di cablaggio (Power Magic Pro).

BlackVue APP (iOS, ANDROID, PC, MAC)

Gestisci facilmente i file video

Download e utilizzo gratuito sia per l'applicazione Android/iOS che per il Visualizzatore PC/MAC. Permettono di modificare facilmente le impostazioni di configurazione di BlackVue e di sfogliare i tuoi video in modo intuitivo.
Con l'App BlackVue ti connettiti al tuo BlackVue in Wi-Fi per accedere ai file e controllare Live View in tempo reale per facilitare l'installazione e il posizionamento della dashcam.

DESIGN E CONTROLLI

Pulsante multifunzione e sensore di prossimità personalizzabile

Il design furtivo di BlackVue DR750 include un facile accesso a funzioni utili. Sensore di prossimità attiva e disattiva la registrazione audio semplicemente agitando la mano davanti.
Pulsante Wi-Fi ON/OFF (premere brevemente), reimpostare la password Wi-Fi (tenere premuto il pulsante di avviso, quindi premere brevemente) o formattare la scheda microSD (tenere premuto fino al messaggio vocale, quindi tenere premuto di nuovo). Tutte le azioni sono confermate da un prompt vocale.

Wi-Fi E GPS INTEGRATI

Il GPS aggiunge i dati di posizione e di velocità ai tuoi video

I dati di velocità saranno sovrapposti nel video (possono essere disattivati nelle impostazioni). Possibilità di visualizzare la posizione del veicolo nella mappa di BlackVue Viewer durante la riproduzione video.
Wi-Fi consente di connettersi al tuo BlackVue con uno smartphone o un tablet. Wi-Fi consente anche la connessione di BlackVue a BlackVue Over the Cloud tramite qualsiasi hotspot Wi-Fi (router) a casa o mobile.

GESTIONE FILE OTTIMIZZATA

Protezione sovrascrittura dei file eventi:
Registrazione ciclica sovrascrivendo i file vecchi quando la memoria è piena. Fino a cinquanta (50) file possono essere protetti in questo modo. Puoi scegliere di consentire ai nuovi file eventi di sovrascrivere i file degli eventi passati, mantenendo così gli ultimi cinquanta.
Sviluppato da BlackVue, questo file system migliora la stabilità della registrazione e riduce la necessità di formattare la microSD

60FPS MAGGIORE NITIDEZZA

BlackVue registra video extra fluidi a 60 fotogrammi al secondo. Con 60 fps, la sfocatura del movimento è molto ridotta rispetto a 30 fps. Ciò significa che il tuo BlackVue può catturare meglio i dettagli e le targhe dei oggetti in movimento. Maggiore è l'impostazione della qualità dell'immagine, maggiore è il bitrate e maggiore è la dimensione del file.
La visualizzazione in modalità remota utilizzando BlackVue Over the Cloud non è influenzata dalle impostazioni della qualità dell'immagine e della framerate.

BlackVue OVER THE CLOUD

Connettiti al tuo BlackVue in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo con BlackVue Over the Cloud.
Goditi la visualizzazione in diretta a distanza e invia notifiche al tuo telefono.
Esegui backup di importanti video con la memorizzazione gratuita di Cloud. Riproduce e scarica video dalla memoria della dashcam o dal cloud da qualsiasi punto. Goditi la comunicazione vocale bidirezionale con il driver dall'applicazione tramite l'altoparlante e il microfono integrati di BlackVue.

La differenza di Sony Starvis

Il sensore di immagine Sony STARVIS ™ che equipaggia il DR750S-1CH offre prestazioni eccezionali a bassa luminosità.
Per chi desidera una luminosità ancora maggiore in ambienti scuri, il DR750S-1CH è dotato di Enhanced Night Vision.
Quando è attivo, aumenta la sensibilità ISO in condizioni di scarsa luminosità senza far saltare le luci in ambienti luminosi.
Anche con Night Vision OFF, il sensore STARVIS supera i sensori CMOS regolari.

Monitoraggio in modalità parcheggio

Fai le tue commissioni in serenità sapendo che la tua auto è monitorata mentre sei fuori.
BlackVue passa automaticamente alla modalità di parcheggio per controllare il veicolo parcheggiato, ma scrive sulla scheda di memoria solo quando succede qualcosa (movimento o impatto rilevato).
Grazie al buffer video, vengono anche registrate le poche secondi anticipando all'evento.
Riavvio pianificato: i dispositivi elettronici di registrazione possono trarre vantaggio dal riavvio tra sessioni di registrazione lunghe. Quando si collega un dashcam per la modalità di parcheggio, può rimanere per giorni. In alcuni casi estremi possono verificarsi errori imprevisti. Per evitare questo, la serie DR750S offre l'opzione di programmare un riavvio automatico quotidiano (per impostazione predefinita nel bel mezzo della notte) per ridurre al minimo gli errori potenziali.
I riavvio può accadere solo quando la dashcam è in modalità di parcheggio e non scrive alcun dato sulla scheda microSD. Ciò significa che la registrazione normale della modalità di guida, evento o modalità di parcheggio non viene interrotta da un riavvio pianificato.
Super stealthy:
La serie BlackVue DR750S consente di spegnere completamente tutti gli indicatori LED in modalità di parcheggio. Solo l'indicatore LED di registrazione rivolto verso l'interno del veicolo lampeggerà quando viene rilevato il movimento o l'impatto.